Giugliano, bruciano rifiuti in un terreno. Arrestati in tre
Giugliano, incendiano rifiuti speciali in un appezzamento di terreno. Necessario l’ intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme
Sorpresi dai carabinieri a bruciare rifiuti speciali in un terreno di Giugliano. In tre sono stati tratti in arresto per combustione illecita di rifiuti dai carabinieri della stazione di Varcaturo.
Si tratta di un uomo di 42 anni, del figlio 19enne e di un 39enne della Costa d’ Avorio. I carabinieri li hanno sorpresi mentre incendiavano rifiuti speciali in un deposito di materiale situato in un appezzamento di terreno in via Grotta dell’Olmo.
Tra i rifiuti incendiati nell’ appezzamento di terreno di proprietà del giovane 19enne vi erano scarti di lavorazioni di carpenteria, lamiere, materiale plastico e pannelli coibentati.
Secondo quanto riporta Internapoli, è stato possibile spegnere l’ incendio solo grazie all’ intervento dei vigili del fuoco di Monteruscello. L’ area è stata messa sotto sequestro. I tre responsabili sono in attesa del rito direttissimo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento