Giugliano, 22enne in manette: nascondeva armi e droga nel garage
GIUGLIANO IN CAMPANIA – Dopo giorni che monitoravano la sua abitazione, i Carabinieri decidono di intervenire e così un 22enne finisce in manette. Il motivo? Nascondeva della droga e quello che potrebbe essere definito un vero e proprio arsenale in casa e nel garage.
Hanno riportato l’accaduto i colleghi de Il Meridiano News.
Giugliano, 22enne in manette: cosa hanno trovato i Carabinieri
Come si diceva, scattano le manette per un 22enne di Giugliano in Campania, a seguito dei controlli effettuati dai Carabinieri della sezione locale sulla sua persona e presso la dimora del sospettato. Stando a quello che si legge, il 22enne era uscito dal garage della propria abitazione a bordo di uno scooter e, accorgendosi delle forze dell’ordine, ha tentato di mettersi in fuga.
Tentativo, però, che non va a buon fine.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri riescono a fermarlo, e, a seguito della successiva perquisizione, gli hanno ritrovato addosso: una pistola 357 magnum con matricola abrasa e tre proiettili nel tamburo; 100 grammi di hashish, 5 di marijuana, un bilancino di precisione. Ritrovati anche 270 euro, quest’ultimi ritenuti frutto dell’attività illecita.
Gli uomini del 112 sono passati a perquisire il garage dell’abitazione del sospettato e hanno trovato quanto segue: una Smith & Wesson con matricola illeggibile, una pistola lanciarazzi, una a gas e una scacciacani senza tappo rosso. Trovate anche delle armi bianche: un manganello telescopico e un pugnale (nella sua camera da letto ne sarà trovato un altro). Trovata altra droga (5 grammi di marijuana) e 1900 euro di banconote da piccolo taglio.
Tutto ciò che è stato ritrovato nell’abitazione è stato posto sotto sequestro dagli inquirenti e il 22enne è stato condotto a Poggioreale, dove è ora in attesa di giudizio.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Quarto, esce per andare a lavoro e gli occupano casa: uomo costretto a vivere in auto da 6 giorni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Black Friday anche per il “pezzotto”: la scoperta della GdF