Giugliano, 17enne in scooter investe agente: non si era fermato all’alt
Giugliano – Un agente della Polizia Municipale di Giugliano è stato coinvolto in un incidente. Nella serata di ieri, è stato investito da un giovane di 17 anni, il quale è poi fuggito dalla scena. L’agente ha riportato una prognosi di sette giorni a seguito dell’incidente, che si è verificato ieri sera in Corso Campano, proprio di fronte al Municipio, intorno alle 19. Il giovane era alla guida di uno scooter e, tra l’altro, non era in possesso di una patente di guida.
Giugliano, giovane in scooter non si ferma all’alt e investe agente
Secondo una prima ricostruzione dell’evento, l’agente stava svolgendo un servizio di controllo per promuovere l’uso del casco obbligatorio tra i motociclisti. Ha intimato al giovane conducente di fermarsi, ma invece di obbedire, il giovane lo ha investito. L’agente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Giuliano“, dove è stato sottoposto a esami medici completi. Successivamente, è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di sette giorni per le sue ferite.
La Polizia Municipale ha condotto indagini sull’incidente e ha individuato il giovane di 17 anni. Quest’ultimo è stato denunciato per lesioni, oltraggio e resistenza a un pubblico ufficiale. Inoltre, è stato sanzionato con una multa di 6.000 euro per non essere in possesso della patente di guida e gli è stato notificato un fermo amministrativo della durata di 60 giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente mortale: perde la vita 29enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO