Giuffredi chiede la cessione per Mario Rui e Hysaj

Giuffredi
FOTO: tuttonapoli.net

SSC NAPOLI- Il procuratore Mario Giuffredi chiede la cessione per Mario Rui e Hysaj: “ad influire anche l’insofferenza popolare”

SSC NAPOLI – Mario Giuffredi, agente di Mario Rui ed Elseid Hysaj, ha informato il presidente Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli che i due giocatori da lui assistiti vorrebbero essere ceduti per avere la possibilità di trovare nuovi stimoli.

Ad influire sullo stato d’animo dei due terzini, infatti, sarebbe stata anche l’insofferenza popolare, il malcontento dei tifosi napoletani che avrebbe tolto loro energia e allegria nel gioco.

A renderlo noto il Corriere dello Sport con l’edizione odierna in cui viene fatto anche il punto della situazione su quelli che potrebbero essere gli esterni per la prossima stagione.

A destra c’è Malcuit, al fianco del quale potrebbe esserci Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli o Kieran John Trippier del Tottenham. Sulla corsia opposta, invece,  c’è Faouzi Ghoulam, che il Napoli si augura possa tornare quello di un tempo, ma c’è anche un impegno con Timothy Castagne dell’Atalanta e la prospettiva di arrivare a Theo Hernandez del Real Madrid.

Si prospetta già da adesso, pertanto, un mercato di fuoco per il Napoli con grossi cambiamenti in vista di tante partenze ma anche di nuovi arrivi.