24 Agosto 2021

Giudice sportivo: stangata ad Osimhen! Sarà ricorso?

É arrivato il verdetto del giudice sportivo sulla squalifica di Osimhen, il Napoli potrebbe presentare ricorso?

La scorsa notte secondo Il Corriere dello Sport, la sanzione per Osimhen ammontava ad una sola giornata. Ma questa mattina il Giudice Sportivo ha emesso il suo verdetto sulla questione Victor Osimhen.

Dopo l’espulsione diretta al 24′ minuto della prima giornata di Serie A tra Napoli e Venezia, al Maradona, la sanzione inflitta all’attaccante Nigeriano é la seguente: 2 giornate di squalifica e multa da 5000€ “per avere colpito volontariamente con uno schiaffo al volto un avversario con il pallone non a distanza di gioco”. Questo il contenuto del comunicato, diffuso in anteprima da Carlo Alvino sui social.

Osimhen quindi salterebbe la prossima gara contro il Genoa a Marassi, e non potrà scendere in campo neanche nel corso della terza giornata, nel big match contro la Juventus. L’entourage dell’attaccante Nigeriano e la dirigenza del Napoli, intanto, preparano già tutti i documenti del caso per presentare ricorso al Giudice sportivo.

Vedremo se il ricorso che sarà presentato dal Napoli verrà accolto, nei prossimi giorni scopriremo se Osimhen ci sarà contro la Juventus.

Seguici e resta aggiornato con Napolizon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.