Gita di Pasquetta: traffico e code su strade e autostrade
Gita di Pasquetta, la situazione del traffico: code sulla Napoli-Salerno e in direzione dell'area flegrea.
Gita di Pasquetta – Per la consueta passeggiata fuori porta del lunedì dopo Pasqua si riscontrano le consuete file e code di auto verso i luoghi di maggiore attrazione per la tradizionale scampagnata fuori porta tra Napoli, provincia e zona limitrofe.
Gita di Pasquetta, la situazione del traffico:
Code si registrano già dalle prime ore della giornata su strade e autostrade, in particolar modo sull’A1 e sull’A3 in direzione Salerno è segnalato traffico intenso diretto verso la penisola sorrentina e la costiera amalfitana.
Traffico intenso si registra anche in via Marina in entrata nella città di Napoli in direzione del lungomare della città.
Inoltre lunghe code alle uscite della Tangenziale di Napoli di Cuma in direzione del litorale flegreo e le statali circostanti che portano ai lidi di Bacoli, Licola e Varcaturo dove migliaia di giovani si sono dati appuntamento per trascorrere la giornata di Pasquetta.
Situazione più tranquilla viene registrata sulle statali che portano sul Vesuvio e in direzione dell’entroterra verso la zona dell’alto casertano e del beneventano.
Il traffico dovrebbe andare snellendosi per ora di pranzo per poi riprendere nel tardo pomeriggio e in serata con il rientro.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia a Napoli: 43enne morto schiacciato dalla ruota di un bus
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO