Gis Pallavolo Ottaviano, ecco un nuovo libero

Gis Pallavolo
Gis Pallavolo Ottaviano

Il mercato si muove e anche molto in casa della Gis Pallavolo Ottaviano. Arriva alle falde del Vesuvio arriva un nuovo libero ex Exton Aversa

La Gis Pallavolo Ottaviano si asta muovendo moltissimo sul fronte mercato per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di disputare un ottimo campionato di Serie B1. Ecco che tramite il comunicato ufficiale della società si apprende l’acquisto di un libero, ex Aversa.

ECCO IL COMUNICATO

“Arriva il primo in casa Gis Pallavolo Ottaviano. Arriva alle falde del Vesuvio Francesco Ardito, ruolo libero, ex Exton Aversa e Volley World. L’inaspettata partenza di Marco Vacchiano ha creato un buco che la società ha subito colmato con uno dei giocatori più forti in questo ruolo. Le prime parole di Ardito ai microfoni dell’Ufficio Stampa:” Sarà difficile rimpiazzare il mio caro amico Marco Vacchiano. Abbiamo una base già ottima e con qualche acquisto raggiungeremo i primi posti della classifica”.
Alla presentazione sono intervenuti anche i dirigenti Ugliano e Cozzolino:” Dopo la partenza di Marco, avevamo un vuoto da colmare e la nostra scelta è ricaduta su Ardito- commenta Cozzolino- Per prendere Checco abbiamo dovuto anticipare molte società.
 Le parole di Lello Ugliano:“ Quest’anno parte un nuovo progetto triennale che ci dovrebbe portare in A. Ci aspettiamo un campionato difficile ma sono convinto che possiamo lottare per la A già in questo primo anno. Allestiremo una squadra di buon livello e Ardito è la prima conferma”.