14 Gennaio 2017

Nuovo giradischi hitech direttamente da Napoli verso il mondo

giradischi

La nuova invenzione che sta facendo il giro del mondo nasce proprio a Napoli, nel quartiere Materdei, si tratta del nuovo giradischi hitech di Giuseppe Pinto

[ads1]

Tanta umiltà e tanto lavoro partono da Napoli per arrivare con grandi soddisfazioni in tutto il mondo. L’invenzione sta facendo già il giro della terra ma parte da uno dei quartieri della nostra città, precisamente da Materdei. Si tratta di un nuovo giradischi alta tecnologia ideato e creato nel vero senso della parola da Giuseppe Pinto. Giuseppe ha avuto la fiducia di Angelo Punzi di una importante azienda nel campo dell’elettronica sempre del napoletano, la Gma di Giugliano. Ha lavorato un anno intero e ha sfornato il primo prototipo di nuovo giradischi.

Il nuovo lavoro, denominato ON come acronimo di vecchio e nuovo insieme, di Giuseppe ha già scatenato l’interesse di molti, anche all’estero. 100 prototipi sono già prenotati e proprio in questo gennaio 2017, il prodotto sarà esposto alla Grande Fiera Internazionale dell’elettronica di consumo a Las Vegas. La genialità e la passione per un mestiere di famiglia del napoletano Giuseppe già viaggia verso l’altra parte del mondo.

Grande soddisfazione per una città troppo spesso denigrata come la nostra Napoli, che invece nasconde per poi lasciare esplodere esperienze come quella di Pinto. Intraprendenza e passione saranno sempre premiate.

[ads2]