4 Febbraio 2021

Giovane rider minacciato col coltello e rapinato di due pizze a Napoli

Fonte foto: Profilo Facebook del sindaco di Napoli Luigi De Magistris

rider derubato

Giovane rider minacciato e rapinato a Napoli: 2 giovani hanno provato a pagare con soldi falsi, ma l’uomo lo ha notato. Così è partita la lite

GIOVANE RIDER MINACCIATO E RAPINATO A NAPOLI- Altro episodio grave nel napoletano: 2 ragazzi infatti hanno tentato prima di pagare le pizze con le banconote false; poi l’uomo, notando il loro tentativo di estorsione, ha chiesto soldi veri, e loro lo hanno minacciato col coltello e lo hanno rapinato. La rapina al giovane rider, stando a quanto riporta “Fanpage”, è avvenuta a Pianura, periferia Ovest di Napoli. Il tutto è avvenuto nella serata di ieri, 3 Febbraio. Sull’episodio sta indagando scrupolosamente la Polizia di Stato.

Il giovane rider, arrivato nei pressi di Via Comunale per la consegna, è stato fermato da due sconosciuti. I giovani hanno provato a pagare le pizze con delle banconote palesemente false e l’uomo lo ha fatto notare loro subito. Un forte battibecco e la situazione è subito dopo degenerata: uno dei 2 ha preso un coltello e ha iniziato a minacciare il giovane rider. Successivamente i protagonisti della rapina hanno preso le pizze e sono scappati via. Sorte peggiore toccò invece a Gianni, il rider divenuto celebre per la rapina subita, sempre a Napoli, il mese scorso.

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “NAPOLI: LA GIUDICE ONORARIA CONTRO L’AVVOCATO DI COLORE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.