Giovane mamma morta con il covid dopo il parto. Marito e figli negativi
Palma Reale, è la giovane mamma morta con il covid dopo il parto l’11 settembre. Il sindaco rende noto che il marito e i figli sono negativi
Vi avevamo già parlato della tragedia che ha scosso il paese di Liberi nel casertano, dove una giovane mamma, Palma Reale, 28enne, è morta per il Covid dopo aver messo alla luce il quarto figlio, lo scorso 11 settembre.
Oggi, il sindaco di Liberi, Antonio Diana, rende noto che il marito e i figli della giovane deceduta, sono negativi.
Molti i commenti su Facebook, e tra molti messaggi di cordoglio, c’è chi invita tutti a vaccinarsi, per cercare di evitare danni gravi e tragedie come queste.
Non si hanno ancora aggiornamenti sulle esequie della giovane che, secondo quanto riportano i colleghi di Casertanews, si terranno a San Prisco.
Il sindaco afferma: “Gli ultimi eventi hanno scosso le coscienze di molti e hanno inevitabilmente generato preoccupazione e dubbi. In tanti mi avete contattato, in segno di solidarietà. Sicuramente avremo tutti un pensiero per lei e soprattutto per la sua famiglia, così profondamente provata“.
Potrebbe interessarti anche: Palma Reale, morta di Covid dopo il parto: sarà lutto cittadino
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiulia: cosa succede? Cala il gelo, non si vedono da ben 21 giorni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento