14 Settembre 2021

Sangiulia: cosa succede? Cala il gelo, non si vedono da ben 21 giorni

Sangiulia

Sangiulia: cosa sta accadendo alla coppia più amata d’Italia? I fan notano freddezza, il cantante e la ballerina non si vedono da 21 giorni

SANGIULIA: SEMPLICI IMPEGNI DI LAVORO O ROTTURA IMMINENTE? CALA IL GELO, 21 GIORNI SEPARATI- Erano la coppia del momento, ma dopo lo sfogo di Sangiovanni, qualcosa è cambiato. I Sangiulia non si sono più incontrati e i fan sono ora preoccupati per la loro love story. Sono ben 3 le settimane di distanza tra Giulia e Sangio, che forse non erano mai stati così tanto tempo divisi. Ma cos’è accaduto in questi 21 giorni? Come mai Sangiovanni e Giulia Stabile non si sono più visti?

I followers, super attenti alle dinamiche della coppia, hanno notato una freddezza mai vista prima. C’è anche chi azzarda l’ipotesi di una rottura, sostenendo che Sangio, al momento, non sarebbe pronto ad avere una relazione seria. Ecco il tweet di una fan: “A me non importa che sono già 3 settimane che non si vedono perché è normale però la freddezza di lui è palpabile e spero che lei lo capisca … più la trascina la cosa più poi ci starà male … lui non è pronto per una relazione in questo momento, ha altro per la testa”.

E ancora: “Già lei si sta limitando … lo continua a difendere, lui mai.. si espone per la Santa, per la musica, ma per lei che passa da cornuta e scema mai una volta … Sangio dare le persone per scontato nella vita è il più grande errore che si possa fare … e tu stai dando lei per scontata”. Insomma, stavolta anche i fan più accaniti e ottimisti, che mai avrebbero pensato a una rottura tra i Sangiulia, iniziano a dubitare del comportamento del cantante. Voi cosa ne pensate?

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici, giorno speciale per Deddy: oggi è il suo compleanno”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.