HomeAttualitàGiornata di vaccinazioni senza prenotazione

Giornata di vaccinazioni senza prenotazione

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 3:48

Domani 5 maggio, per la popolazione in età compresa tra i 60 e 79 anni ci sarà una giornata di vaccinazioni senza prenotazione. Un modo per velocizzare la campagna vaccinale che può dare un po’ di luce a questo periodo storico

L’Asl Napoli 2 Nord, secondo quanto riporta NapoliToday, ha informato che mercoledì 5 maggio si svolgerà, nei centri del territorio, una giornata di vaccinazioni senza prenotazione per la popolazione in età compresa tra i 60 e i 79 anni.

Ad oggi, sono state somministrate, nei 32 comuni dell’Asl 270 mila dosi di vaccino ai residenti, e circa il 20 % ha ricevuto almeno la prima dose.

Inoltre l’Asl fa sapere che da domani si intensifica la vaccinazione contro il Covid-19 sull’isola di Ischia nell’ambito della campagna di vaccinazione di massa in corso nelle isole della Campania. Allestiti nei palazzetti dello sport di Forio e Ischia Porto, i due hub permetteranno di effettuare 1.800 vaccinazioni. Attualmente sono state già somministrate 18mila dosi di vaccino ai residenti dei Comuni dell’isola di Ischia.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE