Meloni lascia Giambruno dopo il nuovo fuorionda
C’è un nesso di casualità o trattasi di pura coincidenza? Non si sa. Ciò è che è certo, però, è un fatto: la Premier Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno. La leader di Fratelli d’Italia annuncia la fine della propria relazione attraverso un post sulla propria pagina Facebook, ripercorrendo quello che c’è stato tra di loro, accennando appena sui motivi che hanno portato alla rottura (le loro strade si son divise da tempo, confida la Premier).
Nelle ultime ore aveva fatto discutere il fuorionda di Andrea Giambruno, dove il giornalista si esibisce in frasi e battute sessiste.
Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno: il post
Come si accennava, Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con il giornalista Andrea Giambruno attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Ecco quanto ha scritto la Premier:
“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.
Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.
Non ho altro da dire su questo“.
La Presidente del Consiglio, infine, chiosa il post con un post scriptum che sa di monito – nemmeno poi tanto velato – ai suoi avversari: “tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“.
Il fuorionda di Andrea Giambruno
E’ curioso di come la fine della relazione tra Andrea Giambruno e la Premier Giorgia Meloni arrivi proprio all’indomani della messa in onda da parte di Striscia della Notizia del fuorionda e di alcuni audio. Nel video, diventato un vero e proprio caso nazionale, vengono mostrate alcune che hanno creato non poco imbarazzo: il giornalista, infatti, si esibisce in alcune frasi e battute sessiste.
Nella puntata di ieri, il programma satirico di Mediaset rincara la dose e manda in onda alcuni audio che lasciano basiti. Si sente Andrea Giambruno dire: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?“, domanda Giambruno, a cui replica una voce femminile: “L’hai già fatto“.
Giambruno ancora: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”. Poi l’audio prosegue. “Come amore? Sai che io e … abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu… Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Anche le foursome con …. Però … generalmente va a Madrid a ciu… Ma hai sco…? C’è fi…? Sc…to?”
Un collega gli lancia un monito: “Se ti registra Striscia poi vedi te…“. “Ma che ho detto raga – ribatte Giambruno -, si ride, si scherza, madonna, veniamo dalla pandemia“. “Ma se è finita da 5 anni…“, nota una donna. “Manco fossimo all’Agenzia delle entrate“, replica il giornalista.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Otto mesi governo Meloni: le promesse e i fatti
ARTICOLO PRECEDENTE
Contenitore con l’acido cade dal balcone: finisce su una donna incinta
ARTICOLO SUCCESSIVO