Gino Sorbillo aprirà una pizzeria ad Ibiza
Gino Sorbillo aprirà una pizzeria anche ad Ibiza. L’inaugurazione del suo International pizza cocktail bar si terrà il prossimo 15 giugno
Il famoso pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo dopo le pizzerie storiche di Via dei Tribunali e del lungomare a Napoli, e dopo le aperture a Tokyo e a New York aprirà una pizzeria anche ad Ibiza. Sulla famosa isola delle Baleari Sorbillo aprirà International pizza cocktail bar. Quella che non sarà soltanto una pizzeria, ma da come suggerisce il nome sarà anche un locale che proporrà drink e cocktail verrà inaugurata il prossimo 15 giugno.
La nuova pizzeria di Sorbillo sorgerà ai piedi del castello di Ibiza. Offrirà anche una vasta selezione di birre alla spina, tutte italiane, e di vini campani del Sannio. Il locale inoltre avrà 60 posti all’esterno e 30 posti all’interno.
A comunicare l’apertura della nuova pizzeria è stato lo stesso Gino Sorbillo sui propri canali social: “Tutti invitati il 15 giugno per la nuova apertura a Ibiza” .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI: UN AZZURRO PUÒ SEGUIRE GATTUSO
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia nel napoletano, tentato omicidio aggravato di un coetaneo: preso 16enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento