11 Febbraio 2021

Gigi D’Alessio ritrova l’amore – ECCO CHI È

Gigi D'Alessio è MORTO

Dopo più di un anno dalla fine della sua storia d’amore con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ritrova l’amore con una sua fan più giovane di lui di 26 anni

Dopo più di anno dalla fine della sua storia d’amore (durata circa quindici anni) con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore tra le braccia di una sua giovane fan. Il suo nome è Denise, e ha 26 anni in meno del cantautore napoletano. I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Capri dopo uno spettacolo dell’artista partenopeo.

Destino vuole che la bionda ventottenne abita a Napoli proprio accanto all’ex moglie del cantante (Carmela Barbato, ndr). Con La Barbato D’Alessio ha avuto tre figli, ed è proprio a quest’ultimi che avrebbe presentato già la sua giovane fidanzata. Denise è stata più volte vista nella Lamborghini di D’Alessio nei pressi di Olgiata, dove Gigi ha la villa costruita come nido d’amore con Anna Tatangelo e il loro Luca nato nel 2010.

Al momento nessuno dei due conferma la relazione, i due si seguono sui rispettivi profili Instagram e la bionda napoletana è seguita anche dal manager di Gigi.

FONTE ARTICOLO: Il Mattino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DAL NUOVO TEATRO SANITÀ DI NAPOLI AD ATENE: IL PROGETTO INTERNAZIONALE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.