Gigi D’Alessio: “Anch’io sono a casa con il Covid”
Gigi D’Alessio è risultato positivo al Covid. Non parteciperà al Capodanno di RAI 1 e ha annunciato che lo seguirà da casa
Gigi D’Alessio è positivo al Covid. Il cantautore, dopo aver effettuato 5 tamponi antigenici risultati negativi, ne ha effettuato uno molecolare ed è risultato positivo.
Sul suo profilo Instagram scrive:
“Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita!”
In un breve video, diffuso sempre sui suoi canali social, spiega come ha scoperto la sua positività alla malattia.
Gigi D’Alessio ha affermato:
“Dopo ben cinque tamponi antigenici ho fatto quello molecolare e sono risultato positivo. Sto bene, non ho sintomi, la mia carica virale è bassissima, probabilmente perché sono vaccinato. Mi farò la quarantena a casa e ne approfitto, quindi, per fare un augurio di buon anno a tutti. Un abbraccio.”
Il cantante dovrà rinunciare alla sua partecipazione allo spettacolo di Capodanno di RAI 1 condotto da Amadeus, di cui era uno dei protagonisti.
Lo show – che si svolgerà alle Acciaierie di Terni nella notte di San Silvestro – non vedrà Gigi D’Alessio sul palco, che seguirà invece questa edizione in quarantena nella sua casa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento