Gigi D’Alessio: “condurrò Made in Sud come un vigile urbano”
Gigi D’Alessio: “condurrò Made in Sud come un vigile urbano” , il cantante napoletano è felice e pronto per questa nuova avventura
[ads1]
Sarà Gigi D’alessio il nuovo conduttore di Made in Sud, il seguitissimo programma che andrà in onda l‘8 marzo su RadiDue alle ore 21:20. Il cantante lo aveva già espresso al Festival di Sanremo mostrando tutta la sua felicità:
“Stare con Made in Sud è una gioia. E’ un’avventura per famiglie, un momento di spensieratezza corale in tv. Salgo su un carro già vincente, più che un conduttore sarò un vigile urbano tra musica e comicità”.
Il nuovo conduttore farà squadra con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci ed è certo che questa avventura possa portare ottimi risultati:
“Attraverso me il territorio meridionale potrà avere una nuova visibilità. E’ una specie di rivincita geografica e credo che dal Sud possa iniziare l’unione della penisola.”
Tante volte Francesco Cicchella lo aveva imitato al pianoforte, quest’anno sarà sempre sul palco in altre vesti. Riuscirà il conduttore napoletano a portare gioia ed allegria? Gli diamo fiducia.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Juve-Napoli, “No ai tifosi napoletani allo Stadium di Torino”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo di tre anni operato con il robot al Policlinico della Federico II