Mer - 25 Maggio 2022
HomegossipGigi D'Alessio e Anna Tatangelo, ecco perché si sono lasciati

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ecco perché si sono lasciati

Covid-19

Italia
811,720
Totale casi Attivi
Updated on 25 May 2022 5:10

Bufera sulla (ormai ex) storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: i due assediati dai paparazzi

“Annarè, comme aggio fatto a sta luntano ‘a te” –  recitano così alcune righe di una celebre canzone di Gigi D’Alessio, tra le figure neomelodiche più apprezzate del panorama nazionale ed internazionale. Eppure, da qualche tempo, Gigi ha dovuto farsene una ragione e star lontano da Anna è diventata una realtà da accettare, forse definitivamente.

I due erano apparsi distanti già in occasione della scorsa edizione del Festival di Sanremo, quando il cantautore partenopeo era stato invitato come super ospite alla celebre manifestazione canora, senza però ricevere (almeno ufficialmente) i complimenti della sua compagna.

Sono mesi che qualcuno ha fiutato aria di crisi tra i due, senza riuscire però a ricevere conferme. A sfatare ogni dubbio ci hanno pensato entrambi con un post pubblicato sui loro canali social ufficiali: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’”- scrive lei, “Anna ed io non stiamo più insieme da un po’”, scrive invece lui.

Il motivo? Niente tradimenti o questioni particolari, semplicemente la conclusione di una storia d’amore: “Succede a tanti, è successo anche a noi – ha spiegato la Tatangelo attraverso una storia su Instagram-  le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea.”

Intanto, per questioni legate all’emergenza Coronavirus, Gigi ha dovuto rinviare le prime date del “Noi due tour 2020”, la cui partenza era stata fissata per il 17 marzo a Brescia.

Per consultare il nuovo calendario, sarà sufficiente cliccare sul link seguente https://www.bitculturali.it/2020/02/musica/gigi-dalessio-nuove-date-per-noi-due-tour-2020/https://www.bitculturali.it/2020/02/musica/gigi-dalessio-nuove-date-per-noi-due-tour-2020/

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE