Giardinetti Liceo Umberto: 14enne picchiato da coetaneo
Giardinetti Liceo Umberto: 14enne picchiato da coetaneo che prima aveva fatto delle avances alla fidanzatina
Giardinetti Liceo Umberto: 14enne picchiato da coetaneo che prima aveva fatto delle avances alla fidanzatina.
Ennesimo episodio di violenza tra ragazzini nella “Napoli-bene”: ieri sera un ragazzo di soli 14 anni è stato aggredito da un suo coetaneo nei giardinetti antistanti al noto Lice Umberto nel quartiere Chiaia.
Il coetaneo avrebbe prima fatto delle avances alla fidanzatina del 14 enne e poi ferocemente aggredito il 14enne che ha chiesto aiuto ai militari dell’Arma dei Carabinieri impegnati nei controlli movida.
Il 14enne è stato soccorso dal personale sanitario del 118: ha riportato un trauma cranico non commotivo con flc alla regione occipite-parietale” ed è stato poi affidato alla madre immediatamente giunta sul posto.
I militari dell’Arma dei Carabinieri indagano per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto: purtroppo l’episodio in questione è l’ennesimo nel centro di Napoli che vede protagonisti di violenze giovanissimi.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Cagliari Napoli probabili formazioni: emergenza per Spalletti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Cagliari Napoli probabili formazioni: emergenza per Spalletti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento