Gianturco: sperona la volante della Polizia con auto rubata
Gianturco: sperona la volante della Polizia con auto rubata, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato dopo una violente colluttazione
Gianturco: sperona la volante della Polizia con auto rubata, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato dopo una violente colluttazione.
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Gianturco per la segnalazione, proveniente da un sistema di antifurto satellitare, di un’autovettura rubata poco prima in via Veterinaria.
I poliziotti hanno intercettato il veicolo in via Gianturco intimando l’alt al conducente il quale, senza rallentare la propria corsa, ha speronato la volante fino a quando è stato fermato e, sceso dall’auto, è stato bloccato dopo una violenta colluttazione.
Gli agenti hanno rinvenuto nell’auto un grosso cacciavite ed accertato che l’uomo è sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. .
Gabriele Goffredo, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni, sottoposto a fermo di P.G. per ricettazione ed infine denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli o chiavi alterate e danneggiamento dei beni della Pubblica amministrazione.
L’autovettura è stata restituita al proprietario.
LEGGI ANCHE: Uomo scomparso di Crispano ritrovato a Mugnano dopo un malore
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare aggiornato con noi (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio, si lancia dal ponte col figlio di un anno e mezzo in braccio
Lascia un commento