Gianturco 6 slot machine sequestrate: erano taroccate
Gianturco, operazione degli Agenti della Polizia di Stato: sequestrate 6 slot machine taroccate all'interno di un esercizio commerciale.
Gianturco. gli Agenti della Polizia di Stato sequestrano 6 slot machine e sanzionano la titolare del locale commerciale dove erano ubicate.
Gianturco, i controlli della Polizia di Stato e le slot sequestrate:
Nella mattinata odierna, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli, con il supporto di personale delle Dogane e dei Monopoli di Napoli, hanno controllato un esercizio commerciale in via Emanuele Gianturco
All’interno dell’esercizio commerciale gli agenti hanno accertato che, all’interno dello stesso, erano stati installati 6 apparecchi da gioco privi delle relative autorizzazioni e non collegati alla rete dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Per tali motivi, il titolare del locale commerciale è stato sanzionato per un totale di 66 mila euro, mentre i dispositivi non in regola, con le relative giocate pari a 2128 euro, sono stati sequestrati.
Il fenomeno della “macchinette tarcoccate” aggrava ancora di più quello dilaniante della ludopatia dove sempre più spesso persone disperate impegnano tutti i propri averi rincorrendo una vincita che mai arriverà.
A dare notizia dell’operazione avvenuta nel quartiere dell’area est del Comune di Napoli è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella serata di ieri.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Accoltellata donna in discoteca: locale chiuso per 2 settimane.
ARTICOLO PRECEDENTE
Accoltellata donna in discoteca: locale chiuso per 2 settimane