8 Settembre 2022

Gianni Crispino è il vincitore italiano di “STYLE &COLOUR TROPHY 2022”

GIANNI CRISPINO

Gianni Crispino, classe ’94, residente a Frattaminore in provincia di Napoli è il vincitore italiano del contest “STYLE&COLOUR TROPHY 2022” di L’Oreal.

Laureato in ingegneria, fin da piccolo ha inseguito con tutte le sue forze la sua passione, il suo sogno: ovvero quello di affermarsi nel mondo dell’hair e ci è riuscito.

Nel 2018 fu incoronato vincitore di United Pro Future 2018, altro importante progetto di l’Oreal, sul palco di Master Academy.

L’orgoglio napoletano, presente anche alla mostra del cinema di Venezia, vedrà il suo progetto protagonista della copertina di ESTETICA MAGAZINE del mese di Ottobre.

Il progetto di Gianni Crispino, secondo quanto leggiamo dal suo profilo Facebook, è stato inviato a Parigi per il vaglio della giuria internazionale: 42 progetti, oltre a quello italiano, sono stati presi in esame e solo 9 di essi potranno partecipare al Grand Final di Parigi a fine Novembre.

Gianni ha poi ringraziato tutti coloro che lo hanno votato: “Tu sogna e spera fermamente, Dimentica il presente. E il sogno realtà diverrà E se il mio sogno è diventato realtà lo devo anche a tutti voi, che mi avete sostenuto, supportato. Grazie grazie grazie ♥️ #SCTrophy #lorealpro #vivilorealpro”.

Non ci resta che augurargli in bocca al lupo!

UNITED PRO FUTURE 2018

POTREBBE INTERESSARTI: Uomini e Donne anticipazioni: tronista smascherato da chat ambigue

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO