Gianluca Grignani e la bellezza: penalizzato dal suo aspetto
''Essere belli è bello. Chiedete a chi non lo è. Non avrei mai barattato la mia bellezza con niente”
GIANLUCA GRIGNANI E LA BELLEZZA-Gianluca Grignani ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al suo rapporto con l’estetica, nel programma radiofonico ‘I Lunatici‘, in onda su Rai Radio2 . Il cantante ha raccontato di essere stato penalizzato dal suo aspetto fisico. Oggi, all’età ha 50 anni si è lasciato andare raccontando che “non avrebbe mai barattato” la sua bellezza per nulla al mondo. Gli è stato dunque chiesto se ritiene che in qualche modo, il suo aspetto gradevole possa aver influito sulla sua carriera. All’inizio, stando a quanto dichiarato, è stato piuttosto il contrario. Poi però ha detto: ”Però è bello essere belli. Chiedete a chi non lo è. Non avrei mai barattato la mia bellezza con niente”.
Gianluca Grignani e la bellezza: la gelosia degli altri
La sua immagine è livello rappresentativo, ha sempre avuto un impatto forte, tanto da suscitare gelosie, accresciute anche dal suo talento di cantautore. Tale invidia è stata anche difficile da gestire.
Poi ha parlato dei suoi presunti “attacchi di panico”. “E’ stato scritto che io ho sofferto di attacchi di panico ma non è vero. Quando dicono delle cose su di me, io evito di rispondere, ma non ho mai avuto attacchi di panico”, ha fatto sapere.
Il cantante ha aggiunto che definire i suoi come ”attacchi di panico”, e poco rispettoso nei confronti di chi realmente ne soffre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Escrementi mense ospedaliere: la scoperta anche a Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO