Gianluca Del Mastro vince il ballottaggio: è il nuovo sindaco di Pomigliano
Funziona il Laboratorio Pd-M5S: Gianluca Del Mastro è il nuovo sindaco di Pomigliano d’Arco. La rivale Romano ferma sotto il 40%
BALLOTTAGGIO GIANLUCA DEL MASTRO- ELVIRA ROMANO: Arriva il verdetto definitivo (o quasi). Sono le 16.15 e il numero delle sezioni scrutinate sale già a 28. Ne mancano 12, chiaro, ma il trend degli ultimi minuti parla chiaro: Gianluca Del Mastro supera il 64%, mentre Elvira Romano resta ferma intorno al 36%.
Con un briciolo di cautela (che non guasta mai) possiamo dirlo: Pomigliano d’Arco ha il suo sindaco. Si tratta di Gianluca Del Mastro: è lui l’uomo della rinascita che la città ha voluto fortemente dopo 10 anni sotto la guida dell’ex sindaco Raffaele Russo (ai più noto come “Lellorusso”).
“Voltiamo pagina” recitava lo spot elettorale del team a supporto del sindaco neoeletto. E così è stato: i pomiglianesi hanno scelto di iniziare un nuovo capitolo esprimendo fiducia e supporto a quell’uomo nuovo di cui la cittadella industriale necessitava da troppo tempo.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace su Napoli ZON (QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “BALLOTTAGGIO POMIGLIANO: SCONTRO ROMANO-DEL MASTRO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento