Gianluca Costantino GF VIP: “Soleil? Stava nascendo qualcosa”
Gianluca Costantino GF VIP, le dichiarazioni dell’ex Vippone: “Soleil? Stava nascendo qualcosa tra di noi.. “. Ecco l’incredibile rivelazione
GIANLUCA COSTANTINO, EX VOLTO DEL GF VIP, SVELA: “CON SOLEIL STAVA NASCENDO QUALCOSA”– Gianluca Costantino, eliminato Lunedì dalla casa del GF VIP, ha svelato degli importanti retroscena sul suo rapporto nato nel loft di Cinecittà con Soleil Stasi Sorge, candidata alla Finale e tra i personaggi più amati della sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino, riportate anche dai colleghi de “Il Sussidiario“: “Che dire di Soleil? E’ stato un rapporto di amicizia, chimica, complicità, divertimento. Ci siamo divertiti fin dal primo momento e peccato perché potevamo scoprire insieme cosa sarebbe successo. Però farò il tifo per lei, cercherò di darle affetto anche da fuori. Speriamo di vederla il più tardi possibile per continuare a conoscerci e avere questo grande rapporto che stava nascendo e che purtroppo si è interrotto”.
Gianluca Costantino ha commentato poi anche una foto che lo ritrae abbracciato a Soleil, lanciando forse una velata frecciatina ad Alex Belli: “Un abbraccio che vale più di mille “finte” parole“. E’ ancora in clima GF il nostro Gianluca: voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? L’ex gieffino ha ragione? E soprattutto: stava davvero nascendo qualcosa fra lui e Soleil? Commentate insieme a noi.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GRANDE FRATELLO VIP, ALEX BELLI: “SOLEIL, SE TI FIDI TOCCAMI””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento