16 Febbraio 2022

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avvistati insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avvistati insieme: ecco dove si trovano i due! Cosa sta succedendo: vi abbiamo raccontato tutto

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO AVVISTATI IN UN RESORT– Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo le indiscrezioni, sarebbero pronti a tornare insieme. I due, avvistati in un resort a Franciacorta nel weekend in accappatoio, e in atteggiamenti intimi, avevano rilasciato delle dichiarazioni negli ultimi giorni. “Se ci fosse un ritorno di fiamma lo direi”, aveva detto Stefano De Martino.

Belen invece aveva svelato: “Infedele ma a letto siamo sempre andati d’accordo”. Anche l’ex volto di Amici si era lasciato andare a una confessione recentemente: “Va e viene da casa mia”. Ora, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Chi“, il rapporto fra Stefano e Belen è tornato quello di una volta. La coppia è stata beccata infatti mano nella mano in una SPA del Bresciano.

Ma come stanno realmente le cose tra loro 2? “Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia, è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere” ha detto la Rodriguez. Che tra la modella argentina e il presentatore napoletano sia definitivamente tornato l’amore? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GRANDE FRATELLO VIP, ALEX BELLI: “SOLEIL, SE TI FIDI TOCCAMI””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.