Giallo ad Avellino: auto in fiamme nella notte
I Carabinieri non escludono l'ipotesi dolosa dell'incendio. Indagini ancora in corso
GIALLO AD AVELLINO – Nella tarda serata di ieri, in provincia di Avellino, è avvenuto un fatto che ancora non ha alcuna risposta. Si tratta di un’autovettura incendiata in via Iannelli a Serino. Le fiamme hanno completamente distrutto il veicolo, di proprietà di un uomo che lo aveva parcheggiato nei pressi della sua abitazione. Non si esclude l’ipotesi dolosa.
Le indagini sul Giallo ad Avellino
Le fiamme hanno colpito l’auto in via Ianielli a Serino. Il proprietario accortosi dell’incedio, è sceso in strada per domare le fiamme, ma senza successo. Solo in quel momento ha allertato i Vigili del Fuoco che, prontamente, hanno spento l’incendio, circoscrivendolo e mettendo in sicurezza la zona.
I Carabinieri indagano sul misterioso incendio e della dinamica che ha portato al gesto. Non si esclude l’ipotesi di incendio doloso ai danni del proprietario del veicolo.
Al momento non si registrano danni a persone o altri veicoli nelle vicinanze. Si attendono aggiornamenti riguardo il giallo dell’auto incendiata.
(La foto di riferimento per questo articolo è una foto gratuita di Pixabay)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Dramma a Qualiano: donna cade ferendosi dopo una tentata rapina
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO, SCRITTO E CURATO DALLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Omicidio Giovanbattista Cutolo, l’assassino è stato trasferito in un carcere fuori regione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mega Blitz Quartieri Spagnoli: sequestro di armi e droga, 112 indagati