9 Settembre 2022

Giada ragazza scomparsa: l’appello della mamma

Giada ragazza scomparsa: La ragazza era ospite in una casa famiglia, ma non vi ha più fatto ritorno. Non risponde al telefono e ai messaggi

giada ragazza scomparsa

GIADA RAGAZZA SCOMPARSA-Giada De Luca, una giovane ragazza di diciassette anni, è scomparsa martedì 6 settembre.

La giovane risiedeva in una casa famiglia di Roma, e doveva farvi rientro, ma è scomparsa. Giada è stata vista l’ultima volta verso le 22 a piazza delle Gardenie nel quartiere di Centocelle a Roma. Da allora, nessuno ha più saputa nulla di lei. Il giorno della scomparsa, ha spento il telefono. Ieri lo ha riacceso per qualche minuto ma solo per entrare su WhatsApp. Non ha chiamato né la madre né altri che non hanno la minima idea di dove sia ora. Non ha nemmeno risposto ai numerosi messaggi che le hanno inviato per sapere come stesse e se avesse bisogno di aiuto.

“La cerchiamo disperatamente, stiamo andando in giro per il quartiere a mettere i volantini, per adesso non risponde al telefono ma speriamo di trovarla il prima possibile”. Queste le parole delle mamma.

Al momento della scomparsa Giada aveva indosso un vestito nero e molto probabilmente delle scarpe da ginnastica. Ha con sé il cellulare ma non i documenti. Non è ovviamente escluso che si sia spostata e sia andata in un altra zona, lontana da Centocelle, dove è stata avvistata l’ultima volta.

Molti volantini sono appesi soprattutto a Centocelle con il volto della giovane, tante le persone che stanno partecipando alle ricerche per dare una mano e riportare Giada a casa.

Chiunque avvisti Giada o abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine o la madre Alessandra al 3338057881.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Degustazioni, cultura, arte e musica per festeggiare il Fiano di Avellino