Giada Gianni, un cuore azzurro per il ferrarista Leclerc



leclerc

Un po’ di napoletanità anche per Leclerc, fidanzato con Giada Gianni, giovane campana che ha conquistato il cuore del pilota a Monaco dove ha studiato

Si chiama Giada Gianni, la fidanzata di Charles Leclerc, pilota fuoriclasse della Formula 1 e della Ferrari che proprio ieri ha stravinto il GP di Monza battendo le due Mercedes di Hamilton e Bottas.

Ed è proprio grazie al talento del Monegasco che dopo tanti anni, il popolo italiano è tornato ad appassionarsi alla Formula 1 e al cavallino, fiore all’occhiello del belpaese.

Proprio Mekies, Ds della rossa ha parlato di Leclerc come un predestinato

“che fa cose incredibili, mi ricorda il Vettel degli inizi.

In due o tre gare sta andando sempre più forte.

Noi abbiamo un ruolo nell’aiutarlo a trovarsi nell’atmosfera giusta per crescere.

A lui piace gareggiare come ha fatto ieri, ma quando si toglie il casco è una persona tranquilla e rilassata”.

 leclerc 2

Vita tranquilla che ama passare insieme alla sua dolce metà appunto, la napoletanissima Giada di cui però si sa davvero poco perché la coppia si sa, non ama il jet set e la vita mondana e troppo social.

Infatti la giovane e bella studentessa, si gode le vittorie del fidanzato e i viaggi in assoluta riservatezza, postando qualche scatto sul proprio profilo instagram senza lasciar trapelare nulla.

Di lei si sa solo che ha studiato a Monaco, dove vive attualmente, e dove ha conosciuto Charles.

Ama il mare, le escursioni e la natura in generale e infine naturalmente assidua e principale fan del pilota della Ferrari…

 

Giada Gianni, un cuore azzurro per il ferrarista Leclerc
Giada Gianni, un cuore azzurro per il ferrarista Leclerc
Un po' di napoletanità anche per Leclerc, fidanzato con Giada Gianni, giovane campana che ha conquistato il cuore del pilota a Monaco dove ha studiato
napoli.zon

Leggi anche