Ghoulam, sorpresa da parte dell’ex compagno Pepe Reina
Ghoulam, sorpresa a Villa Stuart: Pepe Reina va a trovarlo, emozionante incontro tra due colonne portanti del Napoli di Sarri
Ghoulam, terzino algerino, nonché numero 31 del Napoli, ha riportato un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio.
Sfortunatamente per lui non è la prima volta ed in un momento buio e di sconforto è sempre piacevole incontrare un vecchio amico.
“Come stai Fratello”, sono state queste le prime parole alla vista dell’ex compagno Pepe Reina, che ha stupito e sorpreso Faouzi Ghoulam.
I due calciatori non sono più compagni di squadra, ma il legame di amicizia creatosi in quel fantastico triennio sotto la guida di Maurizio Sarri, ha creato rapporti di amicizia indissolubili.
Lo dimostra l’affetto tra i due calciatori e le parole di stima spese da entrambi.
Il terzino di proprietà del Napoli e l’estremo difensore della Lazio hanno passato un po di tempo a chiacchierare prima di salutarsi.
Come riporta ” Il Corriere della Sera”, prima che lo spagnolo abbandonasse Villa Stuart i due si sono ripromessi di incontrarsi al più presto in campo per darsi nuovamente battaglia.
LEGGI ANCHE:Lozano vede il rientro: contro il Milan può tornare in campo, le ultime
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO E NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA DI ATTUALITA’, MUSICA SPORT E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Scampia, arrestato spacciatore con cinque ovuli di eroina in tasca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento