Ghoulam positivo al Covid, il comunicato della SSCN
Ghoulam positivo al Covid: arriva il comunicato della società partenopea. È asintomatico e in isolamento. Buone notizie per Fabian
La società di Aurelio De Laurentiis rende nota la positività del calciatore algerino Faouzi Ghoulam.
“Il tampone naso-faringeo – si legge nel comunicato – molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore algerino ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
La rosa del coach calabrese perde dunque una pedina importante, in quanto dovrà rinunciare a Ghoulam per un po’.
Buone notizie, invece, per Fabian Ruiz che dopo 21 giorni di isolamento si è “negativizzato” e potrà allenarsi con la squadra di Rino Gattuso. Fabian ha affermato via social di esser guarito, ecco quanto detto:
“Mi hanno appena dato una grande notizia: finalmente sono risultato negativo al Covid. Fra non molto potrò reintegrami con i miei compagni per gli allenamenti. Voglio ringraziarvi per i vostri messaggi durante la quarantena, mi avete dato molta forza. Ma non dimenticate che il virus è ancora in circolazione e non bisogna abbassare la guardia”.
Per quanto concerne le condizioni di Ghoulam, potrebbero esserci aggiornamenti nelle prossime giornate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: INFORTUNIO MERTENS: RITORNA NEL WEEKEND MA SALTA LA JUVE
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Magistris: “Continuate a darmi la caccia, sono un uomo libero”
Lascia un commento