5 Febbraio 2021

Nanu scontro portiere: perde conoscenza. IL VIDEO

Nanu scontro portiere: l’attaccante si accascia per terra e perde i sensi per qualche minuto. Il video dell’impatto da brividi

Nanu scontro portiere: il tutto accade nelle battute finali del match tra Belenenses e Porto, col risultato inchiodato sullo zero a zero. Nel tentativo di raggiungere un pallone in profondità, Nanù si lancia a tutta velocità verso la sfera, ma finisce per impattare violentemente contro il portiere della squadra di casa.

Ad avere la peggio è proprio l’attaccante guineano, che rimane a terra privo di conoscenza per diversi minuti. Sul manto erboso un’ambulanza raggiunge rapidamente il calciatore, che viene trasportato d’urgenza in ospedale per ulteriori accertamenti. Tutti scoppiano in lacrime, Pepe su tutti, che non riesce a trattenersi dopo aver visto il compagno steso per terra, privo di sensi.

Alcune ore dopo la gara, il Porto ha comunicato le condizioni di Nanù con alcuni brevi messaggi sui social spiegando che il calciatore ha ripreso conoscenza ma che ha riportato una commozione cerebrale e una lesione al midollo spinale. Le sue condizioni sono al momento stabili e ha ripreso l’orientamento nel tempo e nello spazio. 

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Leggi anche: Fabian Ruiz guarisce dal covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.