15 Novembre 2022

GFVip7, la finale: ecco la data

GFVip 7, spunta la data della finale: ecco quando andrà in onda l'ultima puntata del famoso reality di Canale 5

Gfvip7 finale

GFVip7, spunta la data della finale. E’ andata in onda ieri la 17esima puntata del reality e si vociferano tante novità in arrivo per la casa più spiata d’Italia. Pare che fino a gennaio il reality andrà in onda solo una volta a settimana, il lunedì, per dare spazio anche al calcio. Un’altra novità, invece, riguarda la data della finale.

Stando a quanto riportato dai colleghi di TvBlog, la finalissima del reality potrebbe andare in onda lunedì 3 aprile 2023.

“Secondo quanto apprendiamo- si legge su TvBlog– la finale del Grande fratello vip 7 è posizionata nella serata di lunedì 3 aprile 2023. Sarà dunque in quel giorno che scopriremo il vincitore della settima edizione di questo fortunato programma diretto e condotto da Alfonso Signorini“.

Proprio durante la puntata di ieri, pare che Signorini abbia confermato che la finale sarà trasmessa ad aprile. A sentire la notizia, complice il microfono acceso del conduttore, sarebbe stato un concorrente della casa: Antonino Spinalbese.

Dopo la finale del GFVip7, il lunedì sera di Canale 5 proporrà il ritorno dell‘Isola dei famosi. A condurre il reality sarà Ilary Blasi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Grande Fratello, arriva un importante cambiamento per il reality. Ecco di cosa si tratta