20 Dicembre 2022

GfVip, Sonia Bruganelli lascerà il programma per due puntate: i nuovi opinionisti

GfVip, Sonia Bruganelli lascerà il reality durante il periodo natalizio: a sostituirla saranno due volti noti

gfvip

GfVip, novità temporanea nella casa più spiata d’Italia. L’opinionista Sonia Bruganelli lascerà il reality per due puntate nel periodo natalizio.

Il cambio temporaneo è avvenuto anche nella passata edizione: la Bruganelli quest’anno si assenterà per due puntate per trascorrere le vacanze natalizie con la sua famiglia a Dubai. L’anno scorso a sostituirla fu Laura Freddi, quest’anno invece toccherà a due volti noti del programma.

Nelle serate del 26 dicembre e del 2 gennaio, ricopriranno il ruolo di opinionisti Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Queste le parole del conduttore Signorini quando ha annunciato il cambio durante il collegamento con GF Vip Party: “Ragazzi preparatevi. Non fatemi fare brutte figure, mi raccomando, perché dovete essere sul pezzo”.

In molti stanno già immaginando accesi confronti tra Soleil e il suo ex Luca Onestini, concorrente di questa edizione. “First reaction shock…Ovviamente parlo della reazione del mio ex quando saprà che sono la sua opinionista”, ha commentato lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Gfvip, Riccardo Fogli squalificato: “Infelice espressione blasfema”

Leggi anche: GFVip, colpo di scena: ecco chi rientrerà nella casa