20 Settembre 2022

GfVip, Luca Salatino in lacrime per la fidanzata: “Facci ridere come solo tu sai fare”

GfVip, Luca Salatino in lacrime per la fidanzata Soraia: "Quando mi sveglio e non la trovo mi manca. È un’esperienza per noi, ci legherà ancora di più"

luca salatino gfvip

GfVip- È iniziato da pochissimo il Grande Fratello Vip ma la nostalgia per alcuni concorrenti già si inizia a far sentire: Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, ha già iniziato ad avvertire la mancanza della fidanzata Soraia. Si è rintanato in giardino e si è confidato con un altro concorrente della casa, Antonino Spinalbese: “Quando mi sveglio e non la trovo mi manca. È un’esperienza per noi, ci legherà ancora di più”.

Soraia, che sta seguendo da casa l’esperienza del fidanzato al GfVip, ha dedicato a Luca parole d’amore e di incoraggiamento:
“Quando è arrivata la notizia ti ho trascinato nel primo bar in mezzo alla strada e siamo andati a festeggiare così al volo. Ci siamo guardati un sorriso. Senza dire nulla”,
ha scritto in un post. “In 4 mesi, mi hai insegnato tanto come io l’ho fatto con te. Vita vera, paure vere problemi veri. Io e te Un po’ lo stesso vissuto in dimensioni diverse”.

“Che dirti. – ha scritto la ragazza– Divertiti, facci ridere come solo tu sai fare, fai vedere il luca che ama e che rispetta, mostra il cuore enorme che hai. Comunica con la musica e le canzoni, canta come fai con me. Vola in alto. No giuro che non mi sarei mai immaginata di dirlo, ma a più tardi possibile Amish”.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori 3, arriva lo spoiler sulla nuova stagione

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO, CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E