9 Gennaio 2023

GFVIP, Antonino Spinalbese potrebbe non rientrare nella casa

GFVIP, Antonino Spinalbese potrebbe non rientrare nella casa più spiata d'Italia. Ecco cosa sta accadendo

gfvip

GFVIP- Continua la convivenza tra i vip nella casa del Grande Fratello ma non mancano discussioni e problemi che tengono i fan con il fiato sospeso. Spinosa è la situazione di Antonino Spinalbese, il concorrente che si è dovuto allontanare dalla casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute.

Spinalbese si sarebbe sottoposto a un’operazione per l’asportazione di una cisti, ma in collegamento dall’ospedale aveva comunicato le sue condizioni di salute durante la diretta. Il concorrente aveva annunciato che presto sarebbe rientrato in casa. Non ci sono, però, al momento ulteriori aggiornamenti. Tra i fan c’è un po’ di apprensione: in molti sono dubbiosi in merito al suo rientro.

Stando a quanto riportato sui social da Amedeo Venza e Deianira Marzano, sembra infatti che il ritorno nella casa di Antonino Spinalbese sia realmente a rischio. Pare che il concorrente, per alcuni problemi sorti di recente, potrebbe non rientrare e quindi uscire definitivamente dal gioco.

La situazione appare ancora poco chiara, non ci sono conferme da parte del programma. Non si conosce la natura dei problemi del concorrente e nei giorni scorsi si è anche parlato di una violazione del regolamento che potrebbe costargli ulteriori provvedimenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 22, Lorella Cuccarini delusa: “Il tempo darà le risposte”

LEGGI ANCHE: Gfvip, Riccardo Fogli squalificato: “Infelice espressione blasfema”