Gf Vip: il cast resterà segreto sino all’inizio del reality
Gf Vip: il cast resterà segreto sino all'inizio del programma. Anche se il conduttore continuerà a dare qualche indizio sporadico sui futuri concorrenti
GF VIP CAST – “Quest’anno il cast del Gf Vip resterà segreto fino all’inizio del programma”. Queste le parole di Alfonso Signorini. Il conduttore mette dunque in chiaro la sua volontà di mantenere un totale riserbo sui nomi dei vip che entreranno, a settembre, nella casa del Grande Fratello. Signorini ha voluto rilasciare qualche news sulla settima edizione del reality show di Canale 5 di cui sarà protagonista, affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste.
“Mi chiedete in tanti nuovi indizi, tra poco ne partirà uno e poi da qui a settembre ne seguiranno altri”, commenta Alfonso Signorini direttamente dalle sue vacanze sulle Dolomiti. Ma poi aggiunge, “il cast resterà segreto, per quanto possibile”.
Alfonso, quindi, ha specificato di voler tenere al sicuro i nomi dei vip che entreranno dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia. Anche se in tanti stanno vociferando da tempo sulla presenza (quasi certa) di Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, nel cast del programma, non c’è niente di certo. Finora, l’unico concorrente confermato dalla produzione del reality è Giovanni Ciacci. Costui sarà, con un cambio di regolamento del programma, il primo concorrente sieropositivo del Gf, tutti gli altri nomi resteranno all’oscuro, o almeno, il più possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Droga e armi ad Afragola: arrestata 36enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Capodichino, torna la Ztc: 300 euro di multa ai trasgressori
ARTICOLO SUCCESSIVO