GF VIP, confronto tra Sophie Codegoni e Clarissa Selassié: “Per me Soleil è il fantasma della Casa, è inesistente”
GF VIP, nuovo confronto nella Casa. Clarissa a Sophie: “Hai preferito passare il tuo tempo con Soleil invece che con me”
GF VIP: lo scontro tra Soleil Sorge e le sorelle Selassié ha alterato gli equilibri della Casa. Clarissa ha scelto di confrontarsi con Sophie Codegoni per comprendere i motivi del suo distacco.
“Ci sono rimasta male perché hai preferito passare il tuo tempo con Soleil invece che con me” ha confessato Clarissa a Sophie.
La principessa Selassié ha percepito il cambiamento della ragazza nei suoi confronti dopo l’ultima diretta del reality.
Clarissa ha specificato di non voler fare strategie contro Soleil Sorge: “Ci tengo a me stessa e alla mia immagine e non mi va di passare per una persona falsa e doppiogiochista”.
Sophie così ha chiarito la sua posizione: “Per rispetto dell’amicizia che stava iniziando con Soleil, da fuori io ci sono rimasta male del vostro comportamento […] Non me la sono sentita di venire lì in quel momento, perché non avrei avuto la delicatezza”.
Dopo il confronto con Sophie, però, Clarissa ha nuovamente attaccato Soleil Sorge: “Per me Soleil è il fantasma della Casa, è inesistente […] Il suo personaggio è creare dinamiche. A me non interessa avere a che fare con questa persona, né qui dentro né fuori”.
LEGGI ANCHE: GF VIP: POLEMICA IN STUDIO PER UN GESTO DI JO SQUILLO. IL MOTIVO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto nella pallacanestro: addio a Domenico, morto a soli 20 anni
Lascia un commento