27 Settembre 2021

Lutto nella pallacanestro: addio a Domenico, morto a soli 20 anni

lutto nella pallacanestro

Lutto nel mondo della Pallacanestro, Domenico Farro muore a 20 anni: “Da oggi fischierà da lassù anche per noi”

Lutto a Caserta, Domenico muore a soli 20 anni. Il giovane, ex arbitro di pallacanestro, è deceduto prematuramente sabato mattina.

La morte del 20enne ha gettato nello sconforto l’intera comunità casertana: numerosi sono stati i messaggi di cordoglio apparsi sui social.

La Fip Campania ha annunciato la dipartita del giovane su Facebook, esprimendo vicinanza alla famiglia: “Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma soprattutto ci ha trasmesso) ed ancor più fiero di far parte del nostro gruppo arbitri gap Caserta. Il Presidente, il Consiglio , e tutta la famiglia del basket Campania si unisce e si stringe con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile. ”.

Anche il Gruppo Arbitri Pallacanestro di Caserta ha rivolto un pensiero al giovane Domenico: “Un ragazzo unico e speciale. Da oggi fischierà da lassù anche per noi. Tutti gli arbitri, Udc e tesserati del gruppo Arbitri Pallacanestro Caserta si uniscono e si stringono con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile”.

LEGGI ANCHE: CRUCIANI CONTRO I NAPOLETANI: “SONO STATO MINACCIATO DI MORTE. SONO QUATTRO DEFICIENTI DIETRO UNA TASTIERA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.