GF Vip Alda D’Eusanio espulsa: arriva la comunicazione di Mediaset
GF Vip Alda D’Eusanio espulsa: arriva la comunicazione di Mediaset con effetto immediato
GF Vip Alda D’Eusanio espulsa: arriva la comunicazione di Mediaset con effetto immediato.
Arrivata pochi minuti fa la nota stampa con la quale Mediaset espelle con effetto immediato la Giornalista e conduttrice TV Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip.
Il provvedimento che arriva dopo alcune affermazioni fatte dalla Giornalista durante l’edizione 2020/2021, affermazioni e comportamenti reiterati come si afferma nella nota diffusa alla stampa.
“Un comportamento – afferma Mediaset nel comunicato- grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.
A quanto sembra le frasi incriminate sarebbero quelle rivolte dalla D’Eusanio nei confronti della cantante Laura Pausini.
Il grande fratello Vip continua a far parlare di sé insomma, nonostante le rughe degli anni e dell’edizione e sicuramente la diatriba con Alda D’Eusanio non finirà qui.
LEGGI ANCHE: Estrazione Superenalotto di oggi, numeri vincenti del 6 febbraio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Assembramenti sul Lungomare di Napoli: zero controlli e mascherine abbassate
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta Meteo in Campania: domani e lunedì previsti temporali e venti forti
Lascia un commento