28 Luglio 2022

Geolier e il video in barca, ma alla guida c’è un bambino

“Consigliere, anche questo noto rapper napoletano ha messo alla guida di un‘imbarcazione un bambino per poi condividerlo sui social"

geolier video bambino barca

Il video di denuncia è stato pubblicato sulla pagina Instagram del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, noto per raccogliere testimonianze che suscitano indignazione tra chi li guarda. Questa volta il soggetto è il noto rapper napoletano Geolier che è stato ripreso su una barca guidata da un bambino.

“Consigliere, anche questo noto rapper napoletano ha messo alla guida di un‘imbarcazione un bambino per poi condividerlo sui social. Anche se fosse realizzato per scherzo sarebbe l’ennesimo pessimo esempio. che da questo soggetto”, si legge sul post.

Alcuni lettori però non sono d’accordo. “Come sei pesante”, “Non sta andando veloce e loro gli stanno vicino”, o ancora “Non c’è niente di male”, “Ragazzi ma sta andando pianissimo.. è sicuramente una cosa illegale e pericolosa, ma avrà portato la barca per 1 minuto a massimo 5-10 nodi”. C’è chi invece sottolinea come porre alla guida di una barca un bambino sia un’azione illegale e che quindi non vada legittimata: “Qui non si tratta della durata del video o della velocità . Qui si giustifica e legittima azioni illegali. Se il personaggio è stato riconosciuto va rintracciato e denunciato! Basta co ste giustifiche del cavolo”.

Potrebbe interessarti anche: “Marechiaro, teppisti lanciano in mare dei lettini: il video”.