8 Febbraio 2024

Geolier primo a Sanremo 2024: la reazione della famiglia di Amadeus

All'annuncio del primo posto del rapper, il figlio Josè e la moglie Giovanna hanno reagito in questo modo. Quale? In questo articolo i dettagli!

Fonte: YouTube

SANREMO 2024 vincitore Geolier

GEOLIER PRIMO SANREMO 2024 REAZIONE – Geolier è risultato primo nella classifica provvisoria della seconda serata di Sanremo 2024. L’artista del rione Gescal ha esordito nella seconda esibizione all’Ariston, portando gioia a Napoli e non solo.

Infatti, all’annuncio in diretta del rapper c’è stato un dettaglio che in quel momento è passato in secondo piano, ma notato subito dopo sui social. Si tratta della reazione del figlio del conduttore Josè, e della moglie, Giovanna Civitillo. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto!

La reazione di Josè e Giovanna al primo posto di Geolier a Sanremo 2024

Appena Amadeus ha annunciato il primo posto in classifica, guadagnato grazie alla giuria delle radio e al televoto, Josè e Giovanna sono apparsi estremamente felici. La moglie ha anche gesticolato con la mano in segno di soddisfazione. La famiglia di Amadeus sembra avere il suo preferito, quindi: è il rapper del Rione Gescal che ha portato la sua canzone in dialetto, I p’me tu p’te. La reazione è diventata virale su TikTok.

Non è la prima volta che Giovanna e Josè diventano protagonisti attivi del Festival. È noto, ad esempio, dei consigli “musicali” che entrambi gli hanno dato nel corso del quinquennio. “Gli consiglio di seguire il suo istinto”, aveva detto Giovanna Civitillo in una intervista di qualche tempo fa. José, invece, gli ha addirittura consigliato nomi che poi si sono attestati come rivelazioni e vincitori, in alcuni casi: pensiamo a Lazza e ai Maneskin.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: La protesta degli agricoltori e la manifestazione a Roma