20 Giugno 2024

Geolier e Valeria: è finita la storica relazione!

''L'amore è stato presente, l'ho vissuto durante la rottura''

WIKIPEDIA

GEOLIER E VALERIA

GEOLIER E VALERIA- Geolier continua a far parlare di se per il suo straordinario talento ma…non solo. Il 7 giugno, l’artista ha rilasciato il suo nuovo album DIO LO SA e il 21, il 22 e il 23 giugno si esibirà allo stadio Maradona tornando a dominare sulla scena musicale e sulla sua città. Del resto Emanuele, 24 anni, non ha mai fatto mistero del fatto che la musica è e sempre sarà, al primo posto nella sua vita, anche in un momento non esattamente idilliaco dal punto di vista sentimentale.

Ebbene si, dopo mesi di rumors, pettegolezzi, crisi presunte e reali, è giunta la conferma tanto attesa. Geolier e Valeria, la sua storica fidanzata, si sono lasciati. A raccontare questo delicato momento è lo stesso cantante, a Esse Magazine.

Geolier e Valeria: le parole del cantante

È stata la cosa più difficile da superare. L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto durante la rottura. Un amore durato anni, fonte di ispirazione per Emanuele e sostenuto dai suoi fan è terminato, lasciando l’amaro in bocca un po’ a tutti.

Se il cantante è pronto ad amare di nuovo? Certo ma…non ora e non nello stesso modo a suo dire. ”Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso”.

Riguardo alle sue preferenze, Geolier ha dichiarato di volere una ragazza partenopea, che condivida il suo modo passionale d’amare.

Il Flirt con Maria Esposito

In molti ricorderanno di certo la voce che si era diffusa nelle scorse settimane circa un presunto tradimento ai danni di Valeria, i cui protagonisti sarebbero Geolier e Maria Esposito.

Protagonista del video musicale “I’p me T’p te”, già da febbraio si ipotizzava che tra la bella Rosa Ricci e il cantante napoletano, ci fosse più di quello che volevano ammettere. Da entrambi è arrivata la smentita. Ora però che l’annuncio della separazione è stato ufficializzato, il pettegolezzo potrebbe riemergere più prepotente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Concerti Geolier al Maradona: corse straordinarie Linea 2 questo weekend