Gentile:”Il Napoli è in un momento positivo ma il campionato è lungo”
Claudio Gentile ha espresso la sua opinione sulle squadre che sono in testa al campionato italiano: potrebbero esserci cambiamenti
GENTILE – Ecco alcune dichiarazioni di Claudio Gentile a Radio Rai sull’attualità del calcio italiano:
SU NAPOLI – LAZIO : “Il Napoli ha onorato l’anniversario della scomparsa di Maradona nel modo migliore, con una grande vittoria. La squadra sta andando bene, il Milan ha perso un po’ di terreno nelle ultime due gare e vedremo che cosa succederà poi nel girone di ritorno”.
SUL RICORDO DI MARADONA : “Era già uno che aveva sulle spalle tanta esperienza, ho sempre un bel ricordo di lui. Era un numero uno del calcio, è stato un campione che ha portato l’Argentina a vincere da solo il Mondiale. Nel 1982 non era ancora maturo. Nessuno penso che lo abbia superato nella classifica dei più forti della storia del calcio”.
SULLE SQUADRE DI TESTA : “A livello di gruppo sono allo stesso livello. A volte perdi partite che non meriti di perdere. Queste squadre stanno meritando la classifica che hanno. I passi falsi fanno parte del campionato e certamente le tre in testa stanno dando tanto. Il Napoli sta vivendo un momento molto positivo ma il campionato è ancora lungo e ci saranno cambiamenti in alto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sassuolo Napoli: le probabili formazioni degli azzurri
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21: LDA batte un altro record. Numeri da capogiro per la sua hit
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento