Genova, due afragolesi coinvolti in un tragico incidente
A Genova si è verificato un drammatico incidente che ha coinvolto due cittadini di Afragola
Nella giornata di ieri, nella città di Genova si è verificato un drammatico incidente che ha coinvolto due cittadini di Afragola. L’incidente, a detta di alcuni inviati, è avvenuto intorno alle 16 e 30 e avrebbe coinvolto un furgone. Il mezzo, infatti, che trasportava frutta, si è ribaltato in maniera violenta nelle acque del mare.
Il trentaduenne argentino alla guida del mezzo è l’unico fuori pericolo e sarebbe risultato positivo all’alcool test. Gli altri due occupanti, invece, di ventinove e trent’anni (entrambi di Afragola), sono stati soccorsi in codice rosso e, dopo esser stati intubati, sono stati trasferiti al San Martino. Uno di loro è grave
I primi ad essere stati salvati sono proprio i due passeggeri. L’autista è stato individuato e recuperato più tardi, tanto che per alcuni minuti si era sparsa la voce che l’uomo si fosse allontanato.
Per riuscire ad alzare i rottami del veicolo e soccorrere i feriti è stato necessario l’intervento di un’autogrù a sfilo dei pompieri. I feriti sono stati poi adagiati su delle barelle a cucchiaio e trasferiti sulla strada per i soccorsi.
Sul posto anche una squadra di pompieri del reparto sommozzatori giunta a Quarto via mare a bordo di due motobarche.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chirurgia, a Napoli il primo caso d’impianto di una protesi anti-impotenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento