Genoa-Napoli le probabili formazioni del turno infrasettimanale
Genoa-Napoli dopo la vittoria dell’Inter è diventato un match importante in cui non gli azzurri non possono commettere passi falsi. Ecco le probabili formazioni del turno infrasettimanale
[ads1]
Si torna a giocare in Serie A con il turno infrasettimanale. Gli azzurri affronteranno il Genoa al Ferraris nella decima giornata di campionato. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi a reti inviolate rispettivamente contro Milan e Inter.
Il Napoli però, in virtù della vittoria dei nerazzurri maturata nell’anticipo contro la Sampdoria, ha perso il primato in classifica e la partita di oggi assume un’importanza rilevante e non sono ammessi passi falsi.
La squadra di Sarri è reduce da tre partite molto importanti (Roma-City-Inter) che hanno visto giocare quasi sempre i titolarissimi, motivo per il quale oggi il l’allenatore effettuerà qualche cambio nei vari reparti per dare la possibilità a qualche giocatore di rifiatare.
Ecco le probabili formazioni:
GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Galabinov. All. Juric
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
ARBITRO: Mazzoleni (Preti-Paganessi, IV: Illuzzi, VAR: Doveri, Abbattista)
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento