29 Novembre 2016

Genny ‘a carogna condannato a 10 anni di reclusione

Diventato famoso per quanto accaduto durante la finale di Coppa Italia del 2014, oggi Genny ‘a carogna è stato condannato per traffico di droga

[ads1]

Vi ricordate di Genny ‘a carogna? Il capo ultrà del Napoli era diventato un volto noto della cronaca nazionale nel giorno della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina nel 2014. Dopo la sparatoria avvenuta a Tor di Quinto, che che costò la vita al giovane tifoso partenopeo Ciro Esposito, Genny si impose allo Stadio Olimpico, discutendo con il capitano Marek Hamsik e con alcuni responsabili dell’ordine pubblico. Oggi, però Gennaro De Tommaso è protagonista di un altro spiacevole accaduto: l’uomo, infatti è stato condannato a 10 anni di carcere per associazione a delinquere e traffico internazionale di stupefacenti.

La sentenza è stata emessa dal gup Livia De Gennaro, al termine del processo con rito abbreviato: il pubblico ministero Michele Del Prete aveva chiesto infatti 18 anni. Genny ‘a carogna è stato ritenuto colpevole di aver spacciato hashish, marijuana e cocaina provenienti dall’Olanda e dalla Spagna. Il suo avvocato Giovanna Castellano si è detta soddisfatta per la sentenza. Coinvolti nel caso anche i due zii Giuseppe e Gaetano, condannati a 15 anni e il cugino Rosario a cui toccano dieci anni di reclusione.
[ads2]