Ag. Defrel: “Via a gennaio? Napoli piazza appetibile”

Defrel è stato certamente l’uomo del lunedì: il suo tiro al volo è valso il pareggio al San Paolo tra i partenopei e il Sassuolo di Di Francesco

Giampiero Pocetta, agente di Gregoire Defrel, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro del suo assistito: “Il suo goal al San Paolo rappresenta un biglietto da visita di quelle che sono le sue caratteristiche. C’è velocità, rabbia, intuizione e soprattutto tecnica: non era facile fare quel goal, non sono sorpreso perché lo conosco molto bene ed è un attaccante straordinario. Il Napoli ieri ha confermato di essere una squadra che gioca il miglior calcio in Italia anche se a volte corre il rischio di guardarsi troppo allo specchio.

Possibilità che vada via a gennaio? Il calcio mi ha insegnato che le cose cambiano giorno dopo giorno. Ci sono tante squadre interessate al ragazzo, anche all’estero. Arriviamo alla sosta natalizia e vedremo cosa accadrà, la scelta comunque spetta al Sassuolo. E’ ovvio che la piazza di Napoli sia appetibile con un pubblico e una storia eccezionale, come si potrebbe dire di no”.