Genk-Napoli: Ancelotti sta preparando una formazione inedita della squadra
Nuova strategia per la squadra di Ancelotti. In Genk-Napoli, la formazione sarà del tutto cambiata per permettere ai giocatori di conoscersi. La decisione è ancora in fase sperimentale, ma sappiamo fin da subito che per la seconda giornata di Champions League ci sarà una coppia inedita: Lozano-Milik già dal primo minuto.
“Il criterio dell’alternanza nasce anche dalla necessità di permettere ai giocatori di riprendersi dai traumi riportati in partita”, dichiara a “La Gazzetta dello Sport”.
I padroni di casa provengono dalla sconfitta in casa del Salisburgo per 2-6 e al momento sono ultimi in classifica con 0 punti, tre punti in meno del Napoli; i partenopei, invece, arrivano dalla vittoria al San Paolo contro il Liverpool di Klopp e si trovano al 2° posto a pari merito con il Salisburgo.
La partita andrà in onda dalle 18.55 su Sky Sport Uno HD e su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Champions attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.
Lascia un commento