3 Febbraio 2016

Genitori interisti ma Lorenzo tifa Napoli!

genitori

I genitori interisti di Lorenzo sono rassegnati: lui ama soltanto il Napoli! Ecco il video virale del piccolo tifoso azzurro

[ads1] Un bambino di 3 anni ha i genitori interisti: lui però non ci sta.. Ama soltanto il Napoli! Un video, diventato ormai virale sul web, ritrae un bambino, di nome Lorenzo che, nonostante la fede calcistica interista dei genitori, ha scelto di tifare il Napoli. La mamma sui social ha scritto che, anche quando l’Inter era prima in classifica, il figlioletto ha sempre tifato per la squadra partenopea.

Lorenzo ama i colori azzurri e i tifosi del Napoli hanno da subito amato e apprezzato il piccolo: sono stati tantissimi i messaggi arrivati sul contatto Facebook della mamma del bambino da parte dei partenopei. Un tifoso ha scritto: “Qui a Napoli suo figlio è considerato un eroe!”, ed un altro: “De Laurentis dovrebbe invitarlo al San Paolo!”. Tanti vorrebbero ospitarlo per accompagnarlo allo stadio a vedere una partita.

La signora ha ringraziato tutti i tifosi del Napoli: “In quanto a calore e simpatia i napoletani sono unici al mondo”, ha detto. Una bella storia questa di Lorenzo che con la sua spontaneità ci insegna un po’ ad andare oltre la rivalità. Il calcio infatti è di chi lo ama.

Ecco il video!

Il piccolo Lorenzo ha 3 anni, mamma e papà tifano F.C. Internazionale Milano, ma lui ha scelto la SSC Napoli. E la sua spontaneità ci insegna un po’ad andare oltre la rivalità. #IlCalcioèDiChiLoAma (Riceviamo e pubblichiamo da Valentina, mamma di Lorenzo.)

Pubblicato da Serie A TIM su Mercoledì 3 febbraio 2016

[ads2]